Rock4Pino

In seguito alla recente scomparsa di Pino Daniele ho constatato sia sul web sia chiacchierando con amici che è davvero un artista molto amato. In effetti, nonostante io non l’abbia mai seguito con attenzione, l’ho comunque sempre apprezzato, era davvero un professionista. Tra le altre cose ha fatto per un po’ parte dei Napoli Centrale in qualità di bassista e dopo la sua scomparsa ho visto una bellissima intervista di James Senese in cui ha parlato delle preziose qualità di Daniele, un bell’omaggio da un collega davvero in gamba! Questi giorni mentre parlavo con un amico della scomparsa di Pino Daniele mi ha segnalato un contest per i suoi fan, Rock4Pino i cui vincitori avranno l’intera discografia del cantante napoletano! Vi allego le istruzioni per partecipare al contest. In bocca al lupo!
Avete un ricordo particolare su Pino Daniele?
OptiMagazine vi regala la possibilità di vincere la discografia completa di Pino Daniele.
Per partecipare è necessario registrare un video di max 15 secondi con un messaggio personale e caricarlo sul proprio Instagram con l’hashtag #ROCK4PINO
Il messaggio più votato entro il 20 Luglio 2015 sarà premiato con la discografia digitale o fisica completa di Pino Daniele. leggi qui per maggiori info su  #Rock4Pino .
Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *